competizione creativa

XXXII edizione Premio Agorà per la Pubblicità | giugno 2019

Introduzione guida Agorà

La Guida alle Agenzie di Pubblicità di qualità si presenta in una forma grafica semplice e sequenziale che ne facilità la consultazione.

Le Agenzie vengono disposte per Regione, per Provincia e per Comune. Quindi in ordine alfabetico. In ogni riga destinato a ciascuna agenzie viene indicato se essa svolge ciascuna tipologia di pubblicità o tecnica secondo la legenda in atto a capo pagina e cioè:

- Pubblicità TV;

- Pubblicità Radio;

- Affissione e Stampa;

- Web;

- Comunicazione Integrata;

- Immagine Aziendale;

- Eventi;

- Merchandising;

- Direct Mailing;

- Immagine Coordinata;

- Packaging;

- Non Convenzionale;

- Editoria;

- Gestione Media;

- Marketing;

- Web Marketing.

Le ultime due colonne indicano se l’agenzia ha vinto e quanti premi Agorà d’Argento o d’Oro. Tutte così di seguito per tutte le regioni. Un’appendice specifica è dedicata ai soli vincitori dei premi Agorà.