Introduzione guida Agorà
La Guida alle Agenzie di Pubblicità di qualità si presenta in una forma grafica semplice e sequenziale che ne facilità la consultazione.
Le Agenzie vengono disposte per Regione, per Provincia e per Comune. Quindi in ordine alfabetico. In ogni riga destinato a ciascuna agenzie viene indicato se essa svolge ciascuna tipologia di pubblicità o tecnica secondo la legenda in atto a capo pagina e cioè:
- Pubblicità TV;
- Pubblicità Radio;
- Affissione e Stampa;
- Web;
- Comunicazione Integrata;
- Immagine Aziendale;
- Eventi;
- Merchandising;
- Direct Mailing;
- Immagine Coordinata;
- Packaging;
- Non Convenzionale;
- Editoria;
- Gestione Media;
- Marketing;
- Web Marketing.
Le ultime due colonne indicano se l’agenzia ha vinto e quanti premi Agorà d’Argento o d’Oro. Tutte così di seguito per tutte le regioni. Un’appendice specifica è dedicata ai soli vincitori dei premi Agorà.